Metodi di pagamento

Su https://www.repaintitalia.it/ puoi scegliere tra tante modalità di pagamento, tutte 100% sicure. Di seguito troverai i metodi di pagamento accettati dal nostro sito.

Carta di credito

Il Sito accetta come metodi di pagamento sia Carta di Credito, Visa, Mastercard, le carte di credito ricaricabili e i bancomat Maestro e Visa Electron.

Klarna

Se l’acquisto viene concluso con modalità di pagamento Klarna, una volta confermato l’ordinativo, si aprirà la pagina per concludere il pagamento.

Bonifico Bancario

Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Sicurezza

Si precisa che in nessun momento della procedura di acquisto Vinco srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Vinco srl conserverà tali dati, al nostro staff viene unicamente comunicato l’esito del pagamento dall’istituto bancario.